martedì 11 settembre 2012

I miei primi acquisti eco-bio on line

Rieccomi amici cari!
Il tempo per spignattare è davvero poco, in più sono in carenza di materie prime...così ho fatto un ordine online su Eccoverde, un sito che conosco da poco e che ho voluto sperimentare per la prima volta.
Ho comprato alcune cosucce davvero carine che mi servivano proprio  ed in tutto ho speso una quarantina di euro: ho deciso di recensirle tutte in modo da dirvi le mie impressioni, cosa ne penso.Spero, in questo modo,di esservi utile e, se avete qualcosa da aggiungere, vi esorto a commentare, a dire la vostra, in modo da scambiarci le nostre rispettive opinioni ed impressioni!Vi presento dunque il mio bottino :-D




1.CMD Naturkosmetik Sandorini Crema idratante 50 ml
2.Lavera crema alla carota 50 ml
3.Lavera Shampoo delicato 250 ml
4.Lavera Faces Gel detergente tonificante 100 ml
5.Lavera Basis Sensitiv Gel lavante 125 ml
6.Benecos Natural Kajal - kajal naturale
7.Lily Lolo Mineral Eyeshadow - Ombretto Minerale Honey Peach
Gli inci di questi prodotti sono davvero tutti molto buoni, è proprio un piacere leggerli!
Mi hanno mandato anche un simpatico campioncino di una crema mani Lavera che proverò sicuramente e vi farò sapere!
Allora mi metto subito all'opera ! Corro a provarli e ci sentiamo presto :-) ...
Bacioniiiii



Nessun commento:

Posta un commento